Il Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) è uno strumento che si applica su interventi complessi coinvolgenti vaste aree del territorio oppure interventi di riqualificazione urbana e ambientale mediante nuova edificazione o recupero edilizio dell’esistente. La finalità del P.I.I. consiste nell’integrare gli aspetti progettuali dell’intervento (disegno urbano) con la programmazione finanziaria (tempo e risorse economiche) per la realizzazione dello stesso, mediante la stesura di un piano finanziario che coinvolge risorse sia pubbliche che private.

P.I.I. San Damiano - Comparto B3.10.1

Con deliberazione Consiliare n. 33 del 18 maggio 2007 è stato adottato il Programma integrato di intervento - comparto 1 San Damiano - relativo alle aree ed agli insediamenti compresi tra viale Sant'Anna/via Della Vittoria/Canale Villoresi, in variante al P.R.G. vigente ai sensi della legge Regionale n. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni, di cui all'avviso di pubblicazione del 18 giugno 2007.

Con deliberazione n. 55 del 7 settembre 2007 è stato approvato il Programma integrato di intervento - comparto 1 San Damiano - relativo alle aree ed agli insediamenti compresi tra viale Sant'Anna/via Della Vittoria/Canale Villoresi, in variante al P.R.G. vigente ai sensi della legge Regionale n. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.

Il suddetto PII è divenuto efficace mediante pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 48 del 28 novembre 2007.

Elaborato variato in accoglimento delle osservazioni e allegati alla delibera di Approvazione

P.I.I. San Cristoforo - Comparto C1.4

Con deliberazione Consiliare n° 36 del 6 aprile 2009 è stato adottato il Programma Integrato di intervento - comparto C1.4 Via San Cristoforo, in variante al P.R.G. vigente ai sensi della legge Regionale n° 12/2005 e successive modifiche e integrazioni, di cui all’avviso di pubblicazione del 11 maggio 2009.
Con deliberazione Consiliare n° 69 del 21 luglio 2009 è stato approvato il Programma Integrato di intervento - comparto C1.4 Via San Cristoforo, in variante al P.R.G. vigente ai sensi della legge Regionale n° 12/2005 e successive modifiche e integrazioni, di cui all’avviso di deposito del 2 settembre 2009. Il suddetto PII è divenuto efficace mediante pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) N° 37 del 16 settembre 2009.

P.I.I. Bettolino Freddo - Area di Trasformazione B3.11.1

Elaborati più significativi, in accoglimento dell'osservazione, allegati alla Delibera di Approvazione:

torna all'inizio del contenuto