Ufficio Edilizia Privata
Piazza Cesare Battisti 1
Oggi Aperto
Piazza Cesare Battisti 1
Oggi Aperto
TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda per la concessione dei contributi va presentata dal richiedente (ovvero da chi ne esercita la tutela o la potestà), al Sindaco del Comune dove è sito l’immobile nel quale egli ha residenza abituale, entro il 1 marzo di ciascun anno.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda su modulo prestampato, con applicazione della marca da bollo da € 16,00 dovrà essere allegata la seguente documentazione :
In fase successiva, per l’erogazione del contributo, dovranno essere presentate le fatture quietanzate, documentazione fotografica dei lavori eseguiti e coordinate bancarie per la liquidazione.
CONTRIBUTO
E’ concesso per:
tutte le somme che superano gli € 51.645,70 sono a totale carico di chi effettua le opere di abbattimento delle barriere architettoniche.
Nel caso in cui le somme effettivamente pagate risultassero inferiori al preventivo presentato per la domanda, il contributo verrà ricalcolato sulla spesa effettiva.
Nel caso in cui le somme effettivamente pagate risultassero superiori al preventivo presentato per la domanda, resterà valido il contributo calcolato in base al preventivo
La Regione Lombardia, terminata l’istruttoria delle domande, che inizia in data successiva al 1° marzo, emetterà Decreto di trasferimento dei fondi per le domande controllate ed accettate a favore del Comune che provvederà alla liquidazione agli aventi diritto.