Lo Sportello Polifunzionale ubicato nella palazzina di fronte all’ingresso principale del palazzo municipale, raccoglie l'Ufficio Anagrafe, l'Ufficio Stato Civile, l'Ufficio Elettorale, l'Ufficio Leva.
E' assicurato il servizio di Stato Civile per le denunce di morte nella giornata di sabato dalle ore 8:30 alle ore 11:30, chiamando esclusivamente il numero di cellulare 334.88.99.897
- Sospensione rilascio PIN CRS, per problemi tecnici non dipendenti dal Comune;
- Ricezione pratiche dello stato civile il mercoledì pomeriggio avviene solo per appuntamento, appuntamento da prendersi presso l'ufficio di stato civile del Comune o inviando una mail di richiesta all'indirizzo: statocivile@comune.brugherio.mb.it;
Valide fino al 30 aprile 2021 le carte di identità scadute
Si informa che ai sensi del decreto legge 19 maggio 2020 n. 34, coordinato con la legge di conversione 17 luglio 2020 n. 77 viene disposta l'ulteriore proroga al 30 aprile 2021 della validità delle carte d'identità scadute, mentre rimane limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio.