Descrizione
Lo spazio, di proprietà del Comune, sito in via San Giovanni Bosco angolo via Aldo Moro, è predisposto quale area attrezzata per iniziative e manifestazioni all’aperto nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre.
L’area, interamente recintata, dispone di appositi cancelli d’ingresso, contiene alcuni spazi aperti, una cucina, una dispensa e bagni pubblici.
È inoltre disponibile un palco di 6x8 metri dotato di copertura.
L'utilizzo dell'area è disciplinato dall'apposito regolamento che definisce le modalità per la richiesta, i criteri di concessione, le norme per un corretto uso, le regole per il canone e la cauzione.
I costi per l’utilizzo dell’area sono definiti dalla Giunta comunale.
Per la presentazione della richiesta, la visione del calendario di utilizzo, i pagamenti, il ritiro della concessione di utilizzo, la ricevuta di pagamento, l'utilizzo e la manutenzione delle attrezzature, i sopralluoghi, le segnalazioni di guasti, la consegna delle chiavi, la redazione dei verbali rivolgersi alla Sezione Manutenzione Stabili.
Per la licenza per pubblici trattenimenti e autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande rivolgersi al SUAP.
Per informazioni e segnalazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti rivolgersi alla Sezione Tutela dell'Ambiente
Servizi presenti nel luogo
Ampio parcheggio fronte struttura.
Modalità d'accesso
Assenza di barriere architettoniche.
Indirizzo
Punti di contatto
Struttura responsabile
Ulteriori Informazioni
Per richiedere l'utilizzo dell'area feste accedi al servizio.
Per conoscere le condizioni di utilizzo dell'area festa consulta il regolamento di utilizzo.
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 17:48