Materie del servizio
A chi è rivolto
Tecnici /professionisti.
Descrizione
A seguito della presentazione dell’istanza di Piano Attuativo, PII o loro varianti di natura privata, come definito nell’allegato A parte integrante della delibera G.C. n. 208 del 02.09.2008, per la conclusione dell’iter di approvazione è richiesto il versamento della quota prevista per i diritti di segreteria.
Come fare
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di riferimento: Urbanistica e Mobilità.
Cosa serve
La ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento della quota prevista per i diritti di Segreteria a conclusione dell'iter di approvazione di un P.A, di un PII o loro varianti, può pervenire, unitamente a lettera di accompagnamento oppure a seguito di specifica richiesta dell'ufficio competente, a mezzo pec all'indirizzo: protocollo.brugherio@legalmail.it ovvero consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Cosa si ottiene
Rilascio di atto urbansitico per la definitiva approvazione da parte dell'organo amministrativo competente.
Tempi e scadenze
Non è prevista una specifica tempistica, il versamento deve essere effettuato prima dell'approvazione definitva dell'ambito da parte della Giunta o del Consiglio Comunale.
Costi
E’ sempre dovuto il pagamento così come definito nell’allegato A parte integrante della delibera G.C. n. 208 del 02.09.2008.
I pagamenti possono avvenire in contanti al momento del ritiro del certificato con bonifico bancario al seguente IBAN: IT91 Q030 6932 6411 0000 0300 001, indicando la causale di pagamento “Diritti di Segreteria con sigla dell'ambito in oggetto e n.___, in base alla casistica in cui ricade la richiesta”.
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 16:27