Descrizione
Il Consiglio Comunale di questo Ente deve procedere alla nomina del Revisore Unico dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Brugherio, ai sensi dell’articolo 26 del relativo Statuto.
Il Revisore Unico dura in carica 3 anni, fino al 30 giugno del terzo anno successivo a quello di nomina, ed è rieleggibile per una sola volta.
Il corrispettivo dovuto al Revisore Unico è determinato dal Consiglio Comunale.
Il candidato/la candidata, persona fisica iscritto/a nel registro dei Revisori dei Conti, deve possedere i requisiti di eleggibilità alla carica di Consigliere Comunale: tali requisiti devono essere espressamente dichiarati nella candidatura in forma di autocertificazione.
I professionisti/le professioniste interessati/e devono far pervenire la propria candidatura, corredata di curriculum professionale, entro il giorno 09/12/2025 alle ore 12.00 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.brugherio@legalmail.it
A tal proposito si specifica che:
o l’indirizzo mittente dovrà essere una casella di PEC: le domande inviate da un indirizzo e-mail non certificato non saranno prese in considerazione;
o la domanda e i documenti allegati devono essere in formato pdf ed è richiesta la firma digitale dei documenti.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 12:57