Cos'è
Domenica 15 febbraio 2026 ARCI Primavera APS, con il Patrocinio di Città di Brugherio, propone una visita guidata alla mostra “Giorgio Armani. Milano, per amore”, ospitata negli spazi della Pinacoteca di Brera a Milano.
L’esposizione rappresenta un percorso unico che intreccia moda, arte e cultura, raccontando il profondo legame tra Giorgio Armani e la città di Milano, in particolare con il quartiere di Brera, da sempre considerato dallo stilista un luogo ideale per vivere, lavorare e coltivare l’anima culturale della città. Oltre centoventi creazioni, selezionate personalmente da Armani, entrano per la prima volta nelle sale del museo, creando un dialogo suggestivo tra abiti e opere pittoriche, tra silhouette e grandi maestri dell’arte italiana.
Il ritrovo è fissato alle ore 16.00 all’ingresso della Pinacoteca di Brera, in via Brera 28.
La quota di partecipazione è di 25 euro (riduzione del 20% per i minori) e comprende ingresso, visita guidata e radiomicrofono. È obbligatoria la tessera ARCI 2025/2026 per motivi assicurativi.
Le prenotazioni sono aperte dal 20 gennaio e si effettuano esclusivamente telefonando al 340.08.69.961, dalle ore 13.30 alle 17.00.
Il pagamento va effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario o direttamente in sede. In caso di disdetta a meno di 8 giorni dall’iniziativa è richiesto il versamento dell’intera quota di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.arciprimavera.it o scrivere all’indirizzo arciprimaverabru@gmail.com
A chi è rivolto
Iniziativa aperta a tutti
Date e orari
15 feb
15
feb
Costo
Quota partecipazione: € 25,00 (minori sconto 20%)
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2026, 11:43