Cos'è
Riparte domenica 2 novembre, l’atteso calendario degli spettacoli che il Teatro San Giuseppe, in collaborazione con il patrocinio di Città di Brugherio, Assessorato alla Cultura propone per il pubblico dei più piccoli e per le famiglie per la stagione 2025/2026.
Il brand di questa rassegna è "C'è un'isolachenoncè per ogni bambino, e sono tutte differenti" pronunciata da James Matthew Barrie, il famoso Peter Pan.
Per questa nuova appassionante stagione, il cartellone si compone di sei spettacoli che rallegreranno i pomeriggi di una vasta platea di giovanissimi appassionati e, perchè no, anche di adulti che non smettono mai, come Peter Pan, di mantenere la gioia e l'allegria e la capacità di emozionarsi.
"Teatro per le famiglie" è una idea che nasce dalla volontà di sostenere l’idea di un teatro che possa essere occasione per le famiglie di trascorrere del tempo con i ragazzi, per sognare a occhi aperti seduti acconto a loro, per stupirsi, ridere e confrontarsi: un luogo magico di segreta complicità tra adulti e bambini.
Martedì 17 febbraio con inizio alle ore 16, La Grande Festa di Carnevale, con Crazy Show.
Colori, divertimento, emozioni, risate e la gioia di stare assieme in uno spettacolo che diventa una festa coinvolgente.
Questa è l'irresistibile proposta per il pomeriggio di Carnevale., un coinvolgente spettacolo di arte circense per tutti.
E il gran finale è tutta una sorpresa!
Tecnica arti circensi senza animai
Adatto per tutti
Durata 70 minuti
A chi è rivolto
Bambini, ragazzi e adulti.
Date e orari
17 feb
17
feb
Costo
Adulti 8 euro, bambini e ragazzi 6 euro.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 11:16