Sezione Urbanistica Trasporti e Viabilità

Mattina Pomeriggio
Lunedì --- ----
Martedì 9:30 - 12:30 (solo su appuntamento) 14:30 - 16:00 (solo su appuntamento)
Mercoledì 9:30 - 12:30 (solo su appuntamento) 14:30 - 16:00 (solo su appuntamento)
Giovedì ---- ----
Venerdì --- ----
Sabato ---- ----

A seguito delle disposizioni del DPCM del 4 novembre da lunedì 9 novembre, fino a fine emergenza, si riceve solo su appuntamento.

Tramite mail: urbanistica@comune.brugherio.mb.it

Tramite telefono: 039.28.93.352/350 (da lun a mer 9:00-12:30 e 14:30-16:00)

Riferimenti ufficio

Persone di riferimento

Responsabile del Servizio Francesca Sala
Dirigente Roberto Lauber

Competenze Assegnate

Presidio dei processi di pianificazione territoriale e di attuazione urbanistica e di riqualificazione urbana.

Competenze in Materia Urbanistica

• Rilascio dei CDU - Certificati di destinazione urbanistica;
  • Rilascio informazioni sulla cartografia di PGT - Piano di Governo del Territorio;
  • Redige gli elaborati tecnici di strumenti urbanistici occorrenti per l'attività di pianificazione e programmazione dell'Amministrazione;
  • Istruttoria dei piani attuativi di iniziativa pubblica e privata, con relative procedure di adozione e approvazione e stipula delle convenzioni;
  • Collabora con Enti esterni e operatori privati su temi inerenti l'urbanistica e la pianificazione di interesse per l'Amministrazione.
  • Adeguamento degli strumenti urbanistici Comunali agli strumenti pianificatori sovracomunali;
  • Segue le procedure per la realizzazione dell’Edilizia Convenzionata ricadente nei piani attuativi stipulati con l’Amministrazione.