Ringraziamento ad Andrea Donadello

Informazioni Generali

  • Tue Jul 02 10:35:53 CEST 2019 - Wed Jul 31 10:35:00 CEST 2019
  • Auguri per la sua vita professionale

UN SENTITO “GRAZIE” AD ANDREA DONADELLO

 

Nella giornata di lunedì ho, con grosso dispiacere, dovuto prendere atto delle dimissioni da assessore di Andrea Donadello; una decisione che, come mi ha spiegato, è giunta dopo un periodo di riflessione e dovuta al fatto che non poteva più conciliare l’impegno di assessore a quello lavorativo.

Andrea è stato un bravo assessore che ha saputo portare avanti con grande passione e spirito d’iniziativa tutte le deleghe che gli erano state affidate; ha lasciato un grosso segno soprattutto nello sport medese con iniziative, manifestazioni e decisioni gestionali relative ai centri sportivi che hanno profondamente segnato positivamente la nostra città.

Ha inoltre seguito, con la grande competenza che gli appartiene, per percorso di studi e per la professione svolta, il percorso di digitalizzazione comunale che vedrà i propri frutti nei prossimi mesi in particolare con la messa ordine del nuovo sito istituzionale del comune di Brugherio.

In attesa di trovare un degno e capace successore, mi assumo le deleghe a lui precedentemente attribuite.

Non mi resta che augurare ogni miglior cosa ad Andrea sia per la sua vita professionale che per gli obiettivi che si prefiggerà per il suo futuro.

 

 

IL SINDACO

torna all'inizio del contenuto