Diciottenni in festa all'IncontraGiovani giovedì 28 novembre alle 19

Informazioni Generali

• Giovedì, 28 novembre alle ore 19.00
  • E’ online il questionario Spazio 2001 per prepararsi all’evento

Giovedì 28 novembre, alle 19, presso l'IncontraGiovani (IG) di Brugherio (viale Lombradia 214) si terrà la festa dedicata ai diciottenni, appuntamento ormai consolidato che prevede una conversazione e un brindisi con il Sindaco Marco Troiano.

Per prepararsi all'evento è online in questi giorni il questionario Spazio 2001 ideato da IG, con lo scopo di raccogliere idee, pensieri e proposte dei neomaggiorenni che serviranno da stimolo proprio per fare "due chiacchiere" con il Sindaco.

Scrive Troiano nel suo invito ad ogni 18enne: «Lo so. Può sembrare strano parlare con il Sindaco, fargli delle domande, essere schietti e diretti con lui. Eppure questa cosa è possibile, come sanno tutti quelli di voi che hanno già ricevuto i miei auguri per i 18 anni.

Allora ti propongo quest'altra possibilità: in vista del nostro incontro di giovedì 28 novembre, ti chiedo di spendere dieci minuti del tuo tempo per rispondere a queste domande, in modo da capire di più cosa ne pensi della nostra città e cosa vorresti. Grazie!».