Tutta la cittadinanza è invitata al Concerto di Musica, in programma sabato 1 novembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Carlo.
L’iniziativa è organizzata da Città di Brugherio Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino, e offrirà un momento di raccoglimento, arte e bellezza nel giorno dedicato a Tutti i Santi.
Il concerto proporrà un ricco repertorio di brani di D. Shaffer, J. De Haan, R. Galante, S. Hazo, V. Lopez, R. W. Smith, L. van Beethoven, A. Vivaldi, J. Clarke, J. S. Bach e M. Moussorgsky, autori che hanno saputo esprimere, attraverso la musica, le molte sfumature della spiritualità e dell’elevazione interiore.
Un appuntamento di grande valore culturale e musicale, capace di unire tradizione e contemporaneità, e di offrire al pubblico un’esperienza di intensa emozione.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.