Anche quest'anno la Casa di Comunità di Brugherio partecipa alla campagna vaccinale antiinfluenzale. A far tempo dal 22 ottobre pv il mercoledì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 15:30 tutti i cittadini potranno anche recarsi in CdC per la vaccinazione antiinfluenzale, la vaccinazione COVID, la vaccinazione antipneumococcica e anti-herpes zoster (per le categorie aventi diritto).
A partire da mercoledì 1° ottobre 2025, i cittadini potranno prenotare il loro appuntamento, scegliendo sede ed orario, collegandosi al portale: https://prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/ oppure tramite Numero Verde 800 638 638.
Per i cittadini appartenenti alle categorie a rischio (popolazione ultra 60 enne, donne in gravidanza, pazienti affetti da specifiche patologie, pazienti ricoverati/ospiti di strutture socio-sanitarie, operatori sanitari, ...) dal 1° ottobre la vaccinazione verrà erogata principalmente e in prima istanza dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di libera Scelta, ai quali i cittadini possono rivolgersi.
Di seguito il link per info dettagliate https://www.asst-brianza.it/web/index.php/news/mostra/705