Bonus Bebè, una misura a sostegno delle famiglie

Informazioni Generali

• Giovedì 23 maggio 2024
  • 10 buoni per un valore totale di 100 euro da utilizzare per prodotti e articoli per la prima infanzia

Città di Brugherio, Assessorato alle Politiche Educative e Assessorato alle Farmacie, in collaborazione con l’Azienda Speciale Farmacie Comunali, promuove il Bonus Bebè, una misura a sostegno delle famiglie.

Il Bonus consiste in un carnet di buoni da 10 euro cadauno, per un valore totale di 100 euro, che possono essere spesi per l'acquisto di prodotti e articoli per la prima infanzia.

Possono richiedere il carnet i genitori dei bambini residenti a Brugherio nati dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 ed è utilizzabile presso le due Farmacie Comunali di Brugherio.

Il carnet deve essere richiesto entro 6 mesi dalla nascita del bambino.

Il carnet viene consegnato dall’ufficio Stato Civile del Comune di Brugherio ed ha una durata di 6 mesi dalla data di nascita del bambino.

Per i bambini nati dal 1° gennaio 2024 al 15 giugno 2024 il carnet viene consegnato sempre dall’ufficio Stato Civile del Comune di Brugherio ed ha una durata di 6 mesi dalla data di consegna.

Il carnet non è cedibile, nè monetizzabile.

Restano esclusi dal bonus i farmaci erogati dal SSN, farmaci SOP e OTC.

Documenti collegati