Al via la 45a stagione teatrale del Teatro San Giuseppe

Informazioni Generali

  • Giovedì 21 agosto 2025
  • Il nuovo Cartellone all'insegna del grande teatro con scelte artistiche e proposte di spettacoli di grande qualità

Riparte anche per la stagione 2025-2026 la Rassegna teatrale del Teatro San Giuseppe di Brugherio giunta al traguardo della sua 45a edizione, che segna anche, per il 2026 il 60o anno di ininterrotta attività della sala di via Italia.

Per festeggiare questa importante ricorrenza, il Cartellone sarà un Cartellone all'insegna del grande teatro, di alto profilo, che attraverso il valore degli interpreti e degli spettacoli, unisce prestigio e qualità artistica.

La Rassegna è realizzata con il patrocinio della Città di Brugherio, Assessorato alle Politiche Culturali e prosegue nel solco della sua identità, in un viaggio nel panorama del miglior teatro italiano, lungo un orizzonte che incontra il classico e il contemporaneo, la profondità e la leggerezza, l’intrattenimento e la riflessione.

Le opere in programma sono state scelte per il loro valore creativo e per la capacità di dialogare con temi e questioni attuali, contribuendo così a formare un mosaico di stili, visioni e poetiche che rispecchino le tante anime e le diverse sensibilità del pubblico.

Se gli spettacoli sono scoperta e incontro, il Teatro San Giuseppe vuole essere il luogo di partenza e "mezzo di trasporto”.

La destinazione è il viaggio, personale e collettivo, nel tempo e nello spazio dell’emozione che si realizza attraversato un progetto di formazione del pubblico. 

Questa nuova Stagione Teatrale presenta un Cartellone d’eccellenza che propone alcuni tra i più importanti nomi del teatro italiano con allestimenti che garantiscono alla nuova Stagione grande qualità e richiamo.

Documenti collegati

torna all'inizio del contenuto