Torna il grande teatro a Brugherio

Informazioni Generali

• Mercoledì 24 agosto 2022
  • La stagione teatrale 2022/2023 del Teatro San Giuseppe

42esima stagione teatrale

Il teatro San Giuseppe riparte alla grande con la sua 42esima stagione teatrale, una stagione di teatro ricchissima di spettacoli, per un cartellone d’eccellenza, che propone alcuni tra i più importanti nomi del teatro italiano, con allestimenti che garantiscono alla nuova stagione grande qualità e richiamo.

Sette saranno gli spettacoli proposti in questa stagione che prenderà il via martedì 22 e mercoledì 23 novembre con lo spettacolo di Ale & Franz "Comincium" per terminare il 15 aprile con Massimiliano Gallo ne "Il silenzio grande" di Maurizio De Giovanni.

Martedì 28 marzo invece, verrà presentato uno spettacolo fuori abbonamento, "Nel segno dei Gufi", un Omaggio a Roberto Brivio, storico fondatore insieme a Nanni Svampa, Lino Patruno e Gianni Magni dei Gufi, il gruppo musical-cabarettistico che ha lasciato un segno indelebilenella storia culturale italiana.

Il gruppo durò solo 5 anni (1964-1969) ma fu una folgorazione nell'Italietta democristiana che vide arrivare in tv quattro pazzi in tutina nera a cantare di cimiteri, sesso, religione, satira politica, canzoni da osteria in dialetto e tanto altro con mimica e senso dell'umorismo folgorante.

Poi si sciolsero per la decisione di Magni di tentare la carriera da solista.

Fuori pista 26esima stagione

Prosegue anche la stagione di Fuori Pista, la rinomata rassegna dedicata al monologo teatrale realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio che quest'anno è arrivata alla sua 26esima stagione

Quattro sono gli spettacoli presenti nel Cartellone della nuova Stagione che comincia martedì 29 Novembre 2022 con Io, Moby Dick,  lo spettacolo di Corrado d’Elia liberamente ispirato a Moby Dick di Herman Melville, nata da un’idea dello stesso D’Elia, che ha anche firmato la regia e termina il 21 marzo  con Il MInotauro di Roberto Anglisani.

La campagna abbonamenti

RICONFERME ABBONAMENTI: DA LUNEDÌ 12 SETTEMBRE A VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022

Gli Abbonati della scorsa Stagione potranno riconfermare i propri posti da Lunedì 12 Settembre a Venerdì 7 Ottobre 2022. È opportuno presentarsi alla cassa muniti del vecchio abbonamento.

Gli Abbonati che desiderano cambiare i posti o la tipologia di Abbonamento DEVONO NECESSARIAMENTE presentarsi dal 12 Settembre al 7 Ottobre per bloccare i propri posti e segnalare le loro richieste che verranno soddisfatte secondo le modalità specificate di seguito.

PER CAMBIO POSTI O TIPOLOGIA DI ABBONAMENTO IN PRECEDENZA SEGNALATI: DA SABATO 8 OTTOBRE A VENERDÌ 14 OTTOBRE 2022

Durante questa settimana gli Abbonati della Stagione di Fuori Pista 2019-2020 che hanno in precedenza segnalato le loro richieste (vedere al precedente punto 2), devono presentarsi in biglietteria per verificare le disponibilità di posti in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze.

Orari botteghino riconferma abbonamenti:

Pomeriggio: dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 18.30, il Sabato dalle 15.00 alle 18.00

Sera: dal Mercoledì al Venerdì dalle 20.30 alle 22.00

PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Abbonamento ai 4 spettacoli in Cartellone con posto riservato

PRIMI E SECONDI POSTI: Euro 85,00

29 Novembre 2022 Io, Moby Dick
17 Gennaio 2023 La corsa dietro il vento
28 Febbraio 2023 Il mercante di luce
21 Marzo 2023 Il minotauro

RIDUZIONE SUL COSTO DELL'ABBONAMENTO ALLA XXVI STAGIONE DI FUORI PISTA

Per i possessori di carta "Amici del Bresson", Abbonati alla 42ª Stagione di Prosa, Abbonati alla precedente Stagione di Fuori Pista: Euro 80,00

VENDITA BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI IN CARTELLONE

Da Sabato 29 Ottobre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

La Biglietteria accetta pagamento in contanti, carta di credito, bancomat.

Possibilità di acquistare i biglietti anche online dal sito internet http://www.sangiuseppeonline.it/

TEL. 039.28.73.485 da Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Documenti collegati