Sospensione prenotabilità prestazioni ambulatoriali Ospedale San Gerardo e ambulatori presso Ospedale Vecchio

Informazioni Generali

  • Giovedì 22 ottobre 2020
  • La sospensione riguarda le prestazioni ambulatoriali con classe di priorità D e P e controlli
A partire dal 19.10.2020 sino a prossima comunicazione, a causa dell'emergenza Covid-19, l’ospedale San Gerardo e gli ambulatori presso l’Ospedale Vecchio hanno sospeso la prenotabilità delle prestazioni ambulatoriali con classe di priorità D e P e controlli (sono previste eccezioni per controlli post dimissioni/PS o a breve termine richiesti dallo specialista).
 
ASST invita quindi i pazienti a ricontrollare la propria ricetta e, se rientra nei casi sopra indicati, a non presentarsi allo sportello CUP.
 
Restano prenotabili le prestazioni con priorità U e B e resta possibile prenotare, per tutte le classi di priorità, i controlli relativi ad alcune specialità: ematologia, oncologia, radioterapia, nefrologia, medicina nucleare, senologia, psichiatria, neuropsichiatria.
 
Per quanto riguarda i prelievi, chiude il punto prelievi dell'ospedale vecchio, mentre resta aperto quello del San Gerardo.

Attenzione!

Per le stesse motivazioni, da ieri e fino a data da destinarsi gli ambulatori specialistici ed il punto prelievi gestiti da ASST a Brugherio, nella palazzina di viale Lombardia, resteranno chiusi.
 
La comunicazione completa di ASST è qui: https://bit.ly/3jgv4rR
torna all'inizio del contenuto