Riapertura dello sportello Ufficio Tributi

Informazioni Generali

• Mercoledì 18 novembre 2020
  • Per accedere all'ufficio, rimane in vigore l'obbligo di fissare un appuntamento.

Sono stati ultimati i lavori di riparazione presso lo sportello dell’Ufficio Tributi, sito al piano terreno vicino allo Sportello Polifunzionale.

Per questo, da giovedì 19 novembre, verrà ripristinato l’accesso al pubblico presso l’ufficio medesimo, sempre secondo le modalità previste dall'Ordinanza Sindacale n. 89 del 10/11/2020, che stabilisce che: “l’accesso a tutti gli uffici comunali, avviene solo su appuntamento e solo in caso di urgenze, qualora non sia stato possibile da parte dei cittadini ottenere quanto loro necessario attraverso i servizi online ed il contatto telefonico o via mail con gli uffici competenti”.

Per recarsi all’ufficio Tributi resta quindi confermata la necessità di fissare un appuntamento, telefonicamente, ai numeri: 039.28.93.315/318 o tramite mail, all'indirizzo: tributi@comune.brugherio.mb.it