Presentazione domande Dote scuola 2020 - Merito a.s. 2019/2020 di Regione Lombardia

Informazioni Generali

• Martedì 17 novembre 2020
  • Le domande di possono presentare, solo on-line, fino alle ore 12 del primo dicembre 2020

Anche quest'anno, Regione Lombardia, mette a disposizione dei suoi alunni più meritevoli, la "DOTE SCUOLA 2020 - Merito a.s. 2019/2020", un contributo finalizzato a premiare gli studenti del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell'anno scolastico 2019/2020.

Per accedere al bando 'Dote Scuola - Merito' è necessario presentare la domanda, esclusivamente on-line, entro e non oltre le ore 12:00 del primo dicembre 2020 all'indirizzo web dedicato di Regione Lombardia

Il contributo può essere richiesto dagli studenti che frequentano il terzo, quarto e quinto anno superiore o del quarto anno del percorso di istruzione professionale, che risiedono sul territorio lombardo e che, nell'anno scolastico 2019/2020 hanno raggiunto dei particolari risultati, specificati nel bando.

La Dote scuola – Merito consiste in un "buono virtuale", che contribuisce al sostenimento delle spese del materiale didattico e/o alle spese di iscrizione e frequenza di percorsi universitari, di formazione superiore o di alta formazione artistica e musicale.

Banner Dote Scuola