“La notte sotto le stelle”, due iniziative di street food e Music Beer Fest

Informazioni Generali

• Sabato 16 luglio
  • A giugno in piazza Roma e a Luglio in piazza Togliatti, due feste con cibo di strada, buona birra, musica e spettacolo

Arriva l’estate e Brugherio si prepara ad accogliere la stagione più bollente dell’anno con una serie di iniziative di intrattenimento e divertimento per allietare le serate di chi cerca una piacevole fuga dalla calura serale.

Per questo, venerdì 17 e sabato 18 giugno, nella centrale piazza Roma, va di scena “La notte sotto le stelle”, due giorni dedicati al cibo di strada e alla buona birra ma anche alla musica e all’intrattenimento.

Ad accompagnare le specialità gastronomiche, venerdì 17 giugno è in programma un concerto “Tributo a Vasco Rossi”, mentre sabato 18 saranno ospiti di eccezione i conduttori di “Tutto esaurito” il programma radiofonico in onda dal lunedì al sabato su Radio 105, con Marco Galli, Pizza, Mitch, Betty Bettina, Boris Mantova, Ylenia.

A seguire, Tributo a J-AX, con MR-AX

E a luglio si replica!

Sabato 16 luglio infatti, in piazza Togliatti, saranno di scena ancora una volta i conduttori di “Tutto esaurito” il programma di Radio 105 con la partecipazione esclusiva di Francesco Salvi.

L'ingresso all'area della manifestazione è gratuito.

Tutte e tre le serate avranno inizio alle ore 18:00

Info:

Le iniziative sono organizzate dalla Amministrazione comunale di Brugherio, Ufficio Attività Economiche SUAP, tel. 039.28.93.234

mail: att.economiche@comune.brugherio.mb.it