La lunga "Notte Bianca a Brugherio"

Informazioni Generali

  • Sabato 22 giugno 2024
  • Animazioni e spettacoli per le piazze e le vie del centro cittadino

Sabato 22 giugno 2024, dalle ore 17, torna in città la tanto attesa "Notte Bianca a Brugherio", la grande festa organizzata dalla Città di Brugherio, Assessorato al Commercio in collaborazione con Confcommercio.

L'evento di quest'anno si presenta ricco di iniziative e spettacoli per tutti con un ricco calendario che prenderà il via alle 17 per finire all'una di notte.

Ogni via e piazza del centro – per l’occasione chiuse al traffico – ospiterà un punto musicale a tema e sarà costellata da mercatini, DJ set, concerti e spettacoli animazioni, pensati per rendere la nottata poliedrica e ricca di eventi di ogni tipo, per tutte le età e per tutti i gusti.

In particolare, in piazza Roma a partire dalle ore 21 concerto live di "Freakout" con musica live anni 80' e 90'.

A seguire, alle 23.30, spettacolo finale con laser ed effetti luminosi.

In via Italia invece spazio allla musica latino americana a con un concerto live di musica dei "Baila con migo" che spazia dalla salsa alla samba, dalla cumbia ai ritmi caraibici.

Le bancarelle degli hobbisti e delle Associazioni attive sul territorio invaderanno la via De Gasperi mentre un DJ Set live per i ragazzi più scatenati sarà presente nella piazza Cesare Battisti.

Per finire in via Tre re spazio alla trasmissione live di Freedom Street Radio, la radio cittadina che trasmette sul web.

torna all'inizio del contenuto