Informazioni dal Cinemateatro San Giuseppe “Recupero spettacoli in abbonamento”

Informazioni Generali

  • 28/04/2020 - 30/09/2020
  • tutte le indicazioni per chi ha sottoscritto abbonamenti

a cura del Cinemateatro San Giuseppe

TEATRO

In merito al recupero di spettacoli in Abbonamento e al rimborso dei biglietti per spettacoli non fruiti a seguito delle misure restrittive per fronteggiare l'emergenza Covid 19 e in modo specifico a quanto previsto all'art. 88 del DL del 17/3/2020 n. 18

Gli spettacoli in abbonamento non andati in scena saranno tutti recuperati o sostituiti con altri titoli analoghi senza danno economico per l'abbonato.

Il recupero potrà avvenire anche dalla prossima Stagione ovvero a partire dal mese di settembre p.v.
L'abbonato deve conservare i tagliandi della Stagione 2019-20 al fine di poter recuperare a tempo debito ciò che non ha fruito, secondo le modalità che saranno indicate.

Rimborso biglietti per spettacoli non andati in scena. E' nostra intenzione riprogrammare questi spettacoli in nuove date a partire dal mese di settembre p.v.

Per le nuove date rimangono validi i biglietti già acquistati per le date annullate.

Se per causa di forza maggiore lo spettacolo non potesse essere riprogrammato, o nel caso la nuova data non fosse confacente alle esigenze dello spettatore, i biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari valore che lo spettatore potrà utilizzare nel corso dei 12 mesi successivi. Lo spettatore deve quindi conservare integri i biglietti sia per fruire degli spettacoli nelle nuove date, sia per poterli convertire in voucher.

CINEMA D'ESSAI BRESSON

• Le Tessere Amico del Bresson 2019-20 saranno valide per tutto il 2020 e anche oltre e comunque consentendo di recuperare ampiamenti il periodo di chiusura.
• I Carnet 10 Ingressi saranno utilizzabili anche oltre la scadenza indicata e comunque consentendo di recuperare ampiamenti il periodo di chiusura\.
• I Film annunciati e non proiettati saranno tutti recuperati nella prossima Rassegna di Cinema d'Essai.

Queste sono le indicazioni che possiamo ora fornirvi, alla luce delle disposizioni di legge sin qui emanate e anche a fronte delle indicazioni pervenuteci da Agis e Siae.
Pur vivendo un momento di grande difficoltà che rende incerto il nostro stesso futuro, ci sentiamo comunque di rassicurare che il nostro pubblico non sarà in alcun modo danneggiato.

Tutte le comunicazioni e gli aggiornamenti sono presenti anche sul nostro sito www.sangiuseppeonline.it

 

torna all'inizio del contenuto