Il Servizio Civile Universale a Brugherio

Informazioni Generali

• Mercoledì 18 gennaio 2023
  • Una guida e un aiuto per chi vuole candidarsi e non sa come fare

Il comune di Brugherio aderisce al bando ordinario 2022 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, riservato ai giovani tra i 18 anni e i 28 anni compiuti mettendo  a disposizione quattro posti, 3 presso la Biblioteca civica di Brugherio e 1 in Comune, nel settore dedicato all'ambiente.

Ma anche altre realtà presenti sul territorio sono alla ricerca di giovani che vogliano fare questa esperienza e proprio per venire incontro alle eventuali difficoltà che si possono incontrare nella compilazione del bando e per rispondere a tutte le domande di chi vuole canidarsi, il Servizio Informagiovani comunale mette a disposizione tutte le proprie competenze per aiutare chi desidera partecipare al bando di selezione.

Nella locandina allegata è possibile conoscere tutte le iniziative di Incontragiovani, compreso un incontro informativo online, proprio con le altre associazioni cittadine che cercano volontari.

L'incontro online è previsto per Mercoledì 25 gennaio con inizio alle ore 18:00.

Per partecipare occorre collegarsi al link della iniziativa

Per tutte le info:

IncontraGiovani Brugherio, Viale Lombardia, 214 Brugherio, tel.: 345.38.11.239