Domanda contributo spese scolastiche secondaria di 1° grado per acquisto libri di testo – A.S. 2023/24

Informazioni Generali

• Martedì 6 febbraio 2024
  • Dal 9 febbraio all’11 marzo 2024 è possibile presentare la domanda annuale di contributo

Si avvisano i cittadini interessati che l'Amministrazione comunale cittadina, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 228/2023, come integrata con la Delibera di G.C. n. 13/2024  ha approvato l’assegnazione da parte del Comune di Brugherio di un contributo di € 100,00 per le spese dell’istruzione, relativa all'acquisto di testi scolastici, sostenute da famiglie di alunni/e frequentanti la scuola secondaria di 1° grado.

A partire da venerdì 9 febbraio e fino all’11 marzo 2024 è possibile quindi presentare la domanda annuale di contributo.

La scuola frequentata può anche essere in comune diverso da Brugherio.

Trovate tutte le informazioni nell’allegato Avviso ed il modulo compilabile per la domanda nella pagina dedicata.