Prosecuzione lavori del Consiglio Comunale in sessione straordinaria: lunedì 1 marzo ore 20:30

Informazioni Generali

• Venerdì 26 febbraio 2021
  • Sede Municipale, Sala Consiliare Piazza Cesare Battisti 1
  • La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza

Prosecuzione seduta Consiglio comunale

La sessione dei lavori del Consiglio Comunale proseguirà questa sera, lunedì 1 marzo alle ore 20:30.

La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming

Argomenti da trattare:

4.ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ANGELO BOSISIO (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: SOSTA IN VIA DE GASPERI.

5.ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DALLA CONSIGLIERA FRANCESCA PIETROPAOLO (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: SICUREZZA VIABILITÀ VIA SAN LUIGI.

6.ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DAMIANO CHIRICO (PARTITO DEMOCRATICO) AVENTE PER OGGETTO: MOBILITAZIONE PER IL RILASCIO DI PATRICK GEORGE ZAKI.

7.ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: TUTELA E INCENTIVO AL LAVORO E ALLE ATTIVITÀ D’IMPRESA.

8.MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE STEFANO MANZONI (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: DIVIETO DI FUMO NELLE AREE DEI PARCHI E GIARDINI PUBBLICI.

9.MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: CONCESSIONI D’USO IMMOBILI ED AREE COMUNALI: PREVISIONE DI SCONTI SUI CANONI PER I PERIODI DI CHIUSURA DOVUTI ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

13.INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ANTONIO PISERCHIA (GRUPPO MISTO) AVENTE PER OGGETTO: ORTI COMUNALI.

14.INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: ATTIVAZIONE DEI PROGETTI UTILI PER LA COLLETTIVITÀ.

15.INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO TAGLIANI (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN SOGGETTO AVENTE LA MANSIONE DI ARCHIVISTA DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA.

16.INTERROGAZIONE PRESENTATA DALLA CONSIGLIERA MARIELE BENZI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: ATTIVITÀ PRESSO LA SEDE ASST POLIAMBULATORIO BRUGHERIO.

17.INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ANGELO BOSISIO (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: WI-FI IN CITTÀ.

18.INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: INIZIATIVE IN AMBITO CULTURALE IN OCCASIONE DELL’ANNO DANTESCO 2021.