Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria: venerdì 9 aprile ore 20:30

Informazioni Generali

• Venerdì 9 aprile 2021
  • Sede Municipale, Sala Consiliare Piazza Cesare Battisti 1
  • La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza

E' stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, il giorno venerdì 9 aprile alle ore 20:30 in prima convocazione con eventuale prosecuzione lunedì 12 aprile alle ore 18:30.

La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming

Argomenti da trattare:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. APPROVAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE ANNO 2021 E DEL BILANCIO TRIENNALE DI PREVISIONE ANNI 2021_2022_2023 DELL'AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI BRUGHERIO.

3. CENTRO OLIMPIA COMUNALE - APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE 2021/2023. Immediatamente eseguibile.

4. APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 E RELATIVI ALLEGATI. Immediatamente eseguibile.

5. APPENDICE DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE SULLA DISCIPLINA DELLE SEDUTE IN VIDEOCONFERENZA E DELLA REGISTRAZIONE DELLE RIUNIONI. Immediatamente eseguibile.