Chiusura via A. Cazzaniga all'intersezione con via S. Clotilde.

Informazioni Generali

  • Martedì 7 maggio 2024
  • La chiusura da lunedìl 13 maggio a venerdì 21 giugno 2024
Si avvisa la cittadinanza che, a partire da lunedì 13 maggio a venerdì 21 giugno 2024 verranno avviati lavori, commissionati dal Settore del Territorio del Comune di Brugherio, per la realizzazione di rialzo dell'intersezione tra le vie A. Cazzaniga e  S. Clotilde.
 
Il momentaneo disagio produrrà indubbi vantaggi permanenti in termini di sicurezza stradale, poiché modererà la velocità veicolare nel tratto stradale interessato.
 
In sintesi, le principali prescrizioni sono le seguenti:
 
Dal giorno 13 maggio al giorno 21 giugno 2024 per consentire i lavori indicati in premessa:

- Istituzione di divieto di sosta 00-24 con rimozione coatta in via A. Cazzaniga nel tratto compreso tra il civ. 80 e la via P. Cazzaniga (con esclusione degli stalli posti perpendicolarmente all’asse della carreggiata).

- Chiusura della via A. Cazzaniga in corrispondenza dell’intersezione con la via S. Clotilde, quest’ultima dovrà rimanere sempre percorribile in entrambi i sensi di marcia.

- Ripristino del doppio senso di circolazione nel tratto di via A. Cazzaniga compreso tra via P. Cazzaniga e via S. Clotilde, nel solo periodo di vigenza della presente ordinanza. 

 

Inoltre: 

  • Per la sola vigenza della presente ordinanza è istituito il divieto di sosta 00-24 con rimozione forzata sul lato civici pari di via De Amicis, al fine di rendere più fluida la circolazione veicolare per via P. Cazzaniga, con direzione A. Cazzaniga.

In allegato è possibile visionare l'Ordinanza.

Documenti collegati

torna all'inizio del contenuto