Campagna tesseramento ARCI 2021-2022. Ripartono le iniziative di ARCI Primavera.

Informazioni Generali

  • Lunedì 13 settembre 2021
  • Lingua e cultura Francese e lezioni di Yoga le prime iniziative. Sono disponibili le nuove tessere 2021-2022.

Con la fine del periodo estivo e le vicissitudini dovute alla pandemia, è finalmente arrivato il momento di riprendere le iniziative divulgative di valorizzazione di realtà culturali, artistiche e ambientali del Circolo Arci Primavera APS di Brugherio, iniziative rivolte a tutti coloro che vogliono condividere insieme interessi e passioni, momenti di socialità, formazione e conoscenza.

Per questo Arci Brugherio chiede ai cittadini un sostegno, economico si, ma anche di sostegno e partecipazione, con la scelta di associarsi al Circolo, per condividere e contribiore allo sviluppo dell’ente e beneficiando delle iniziative che come di consueto verranno proposte nel corso dell’anno.

Diventare soci e fare la tessera 2022 al costo annuale invariato di € 15,00 dà diritto alla partecipazione a tutti gli eventi ed alle offerte culturali di volta in volta promossi.

Per quanto riguarda le iniziative proposte, i primi due corsi in partenza sono quelli di lezioni di lingua e cultura Francese, tenute da insegnante madrelingua, e le lezioni di Yoga, affidate a stimate professioniste, due corsi ormai collaudati ed apprezzati dai nostri soci.

Tutti gli eventi da noi realizzati saranno effettuati all’insegna del rispetto delle norme anti Covid.

Per informazioni e iscrizioni, la sede di ARCI è in via Cavour 1 a Brugherio.

La sede riapre a partire da mercoledì 15 settembre e nei giorni di mercoledi, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

torna all'inizio del contenuto