Bando di Concorso per l’assunzione di due agenti di Polizia Locale

Informazioni Generali

  • Lunedì 29 gennaio 2024
  • Due nuovi agenti andranno a rinforzare l’organico del Corpo della polizia Locale cittadina

La Città di Brugherio ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di due agenti di polizia Locale.

Il Bando prevede anche la formazione di una graduatoria che sarà ritenuta valida per successive eventuali assunzioni si rendessero necessarie.

Per partecipare al Bando di concorso, è necessario presentare la propria candidatura a partire dalle ore 12 di martedì 23 gennaio e fino alle ore 12 del prossimo giovedì 22 febbraio, tramite la “Piattaforma per il Reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni” del Dipartimento della Funzione Pubblica, alla pagina web: https://www.inpa.gov.it , cercare il concorso in “Cerca nella Banca dati” e seguire tutte le indicazioni contenute.

Le prove concorsuali sono previste: nella giornata di martedì 27 febbraio con inizio alle ore 9:00 l’eventuale test di preselezione e alle ore 11:00 la prova scritta mentre, la successiva prova orale, è in calendario per mercoledì 6 marzo, sempre alle ore 9:00.

Le sedi delle prove verranno comunicate successivamente.

Per tutte le ulterori informazioni e per scaricare il bando, occorre collegarsi alla, pagina web dei Concorsi della Città di Brugherio

torna all'inizio del contenuto