Avviso di partecipazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024/2026.

Informazioni Generali

• Lunedì 11 febbraio 2024
  • E' data la possibilità a chiunque di presentare proposte e suggerimenti per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Si avvisa la cittadinanza che la Legge n. 190/2012: “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”, ha previsto l’adozione, da parte di tutte le Pubbliche Amministrazioni, del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

La Città di Brugherio, con deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 30.03.2023, ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023/2025.

A tal fine, l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno procedere alla pubblicazione di un apposito avviso, sul sito internet istituzionale dell’Ente e all’Albo Pretorio, rivolto a stakeholders e cittadini, per la raccolta di proposte e suggerimenti in merito all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024/2026.

Le proposte e i suggerimenti verranno raccolti sino al 29 febbraio 2024.

Tutte le ulteriori indicazioni sono consultabili nel documento allegato.

Documenti collegati