Arriva a Brugherio la "Casa digitale", il servizio di facilitazione digitale per chi si trova in difficoltà con le nuove tecnologie

Informazioni Generali

  • Lunedì 3 gennaio 2022
  • Il servizio è attivo presso gli spazi pubblici dell'ex oratorio di Maria Bambina
Da lunedì 27 dicembre, negli spazi pubblici dell'ex oratorio di Maria Bambina, in via Fabio Filzi 4, apre lo sportello di Casa Digitale.
 
Attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, Casa Digitale è un servizio di facilitazione digitale gratuito, messo a disposizione per aiutare tutti coloro che hanno difficoltà con la tecnologia.
 
Con Casa Digitale sarà possibile imparare ad utilizzare meglio smartphone, tablet o computer, ricevere supporto per l'identità digitale (SPID o CIE), per l'inoltro di pratiche o bandi pubblici online o ancora per l'accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico.
 
Gli appuntamenti, della durata di un'ora, saranno gratuiti e consentiranno di essere faccia a faccia con un facilitatore digitale, per imparare ad essere autonomi dal punto di vista digitale.
 
Per questa fase di avvio del servizio le prenotazioni si ricevono telefonando al 351.55.88.636, numero accessibile anche via WhatsApp o Telegram.

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Documenti collegati

torna all'inizio del contenuto