Informiamo i cittadini interessati che la dott.ssa Laura Armeli Grigio, alla quale sono stati assegnati in automatico gli assistiti che erano in carico al dott. Carlomagno, è diventata operativa nella sede provvisoria della casa di comunità del poliambulatorio di viale Lombardia 270.
La dott.ssa Armeli Grigio riceve i pazienti il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19.
Per contattarle, è necessario inviare una mail all'indirizzo dottoressa.armeli@gmail.com oppure chiamando il numero telefonico: 351.69.02.341 il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 10 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 17.30
Per quanto riguarda invece gli assistiti che erano in carico al dott. Jovane e tutti i cittadini che ancora oggi non riescono a vedersi assegnato da ATS Brianza un medico, invitiamo gli interessati a contattare l'Ufficio di scelta e revoca di ATS Brianza, che ha sede sempre nella palazzina del poliambulatorio di Viale Lombardia, che riceve su appuntamento lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13.
Si ricorda che è necessità di prenotare prima l'appuntamento sul sito https://prenota.zerocoda.it
Lo sportello di scelta e revoca risponde anche al telefono il giovedì dalle 10 alle 12, al numero 039.23.34.532.
In questo modo dovrebbe risolversi la criticità di non vedere comparire medici assegnabili con il fascicolo sanitario elettronico o presso le farmacie.
Questa Amministrazione comunale continuerà, come sempre fatto, ad aggiornare i cittadini non appena perverranno informazioni e disposizioni dalle autorità sanitarie regionali competenti in materia di sanità e quindi anche rispetto al tema dei medici.
Per questo, ad ogni novità, pubblicheremo su questa pagina gli aggiornamenti relativi a questo grande problema che ricade su parte della collettività cittadina.