Lo Sportello Polifunzionale ubicato nella palazzina di fronte all’ingresso principale del palazzo municipale, raccoglie l'Ufficio Anagrafe, l'Ufficio Stato Civile, l'Ufficio Elettorale, l'Ufficio Leva.
Il mercoledì il servizio di prenotazione prestazioni di sportello termina alle ore 18:00.
E' assicurato il servizio di Stato Civile per le denunce di morte nella giornata di sabato dalle ore 8:30 alle ore 11:30, chiamando esclusivamente il numero di cellulare 334.88.99.897
Con decorrenza martedì 7 gennaio 2020, si comunicano le seguenti disposizioni:
- Rilascio carte identità elettroniche con accesso libero quindi senza prenotazione;
- Ricezione pratiche di richiesta residenza e/o cambio di via e prenotazione dei passaporti avviene solo su appuntamento, appuntamento da prendersi presso lo sportello polifunzionale del Comune o inviando una mail di richiesta all'indirizzo: sportello@comune.brugherio.mb.it.
- Sospensione rilascio PIN CRS, per problemi tecnici non dipendenti dal Comune;
- Ricezione pratiche dello stato civile il mercoledì pomeriggio avviene solo per appuntamento, appuntamento da prendersi presso l'ufficio di stato civile del Comune o inviando una mail di richiesta all'indirizzo: statocivile@comune.brugherio.mb.it;
Valide fino al 31 dicembre 2020 le carte di identità scadute
Si informa che ai sensi del decreto legge 19 maggio 2020 n. 34, coordinato con la legge di conversione 17 luglio 2020 n. 77 viene disposta l'ulteriore proroga al 31 dicembre 2020 della validità delle carte d'identità scadute, mentre rimane limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio.