Riparte alla grande la stagione dei corsi di ARCI Primavera Brugherio

Informazioni Generali

  • Lunedì 12 settembre 2022
  • Yoga, francese e ballo i corsi proposti

Riparte ad ottobre la stagione dei corsi organizzati dal circolo Arci Primavera di Brugherio,.

Il circolo ARCI brugherese propone ai suoi iscritti tre corsi, ormai collaudati nel tempo e che ad ogni stagione riscuotono un interesse sempre maggiore ed un continuo aumento del numero dei partecipanti.

Il primo corso presentato è quello di Yoga, che si tiene in tre turni, il mercoledì.

Trenta lezioni, da inizio ottobre a maggio, una mattutina, dalle 10:00 alle 11:30 e due il pomeriggio/sera, dalle 17:00 alle 18:30 oppure dalle 19:00 alle 20:30.

La quota di prtecipazione è di euro 320.

Chi volesse provare una lezione di prova gratuita, basta presentarsi mercoledì 28 settembre in uno dei tre turni.

 

Per chi volesse invece cimentarsi nello studio della lingua e della cultura francese, i corsi,suddivisi nei livelli principiante, intermedio e avanzato, iniziano martedì 11 ottobre e si tengono il martedì, dalle ore 18:00 alle ore 19:30 per un totale di 30 lezioni e un costo di euro 300.

 

Il terzo corso invece è dedicato al ballo, ma non ad un ballo in particolare, infatti il corso si chiama: "Fai ginnastica ballando" e non verrà insegnato un tipo di ballo ma sarà invece una esperienza ludico motoria, una forma ginnastica esercitata tramite il ballo, utile per contrastare il passare dl tempo, mantendo attivo cervello, muscoli, organi vitali, per entrare in sintonia con il proprio corpo e alleggerire la mente.

Il corso si svolge il mercoledì dalle 15:00 alle 16:00, anch'essa suddiviso in 30 lezioni, da ottobre a maggio.

Il costo è di 220 euro e anche in questo caso è prevista, mercoledì 28 ottobre, una lezione gratuita di prova.

Si ricorda che tutti i corsi sono riservati ai soci dei Circoli ARCI e quindi, per partecipare, occorre prima fare la tessera, la cui quota associativa annuale è di 15 euro. 

Tutti gli approfonditi dettagli e i riferimenti telefonici di ogni specifico corso sono consultabili nelle locandine allegate.

 

torna all'inizio del contenuto