Piano di vaccinazione anti Covid-19 - al via la vaccinaznione per la fascia di età 12-29 anni

Informazioni Generali

• Giovedì 3 giugno 2021
  • Prenotazioni da mercoledì 2 giugno

Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia

Si informano i cittadini che, a partire dalle ore 23:00 del 2 giugno 2021, la piattaforma di prenotazione del vaccino anti Covid-19 sarà accessibile anche ai cittadini appartenenti alla fascia di età 12-29 anni.

Potranno inoltre prenotare il proprio appuntamento anche i cittadini italiani iscritti all'A.I.R.E., i dipendenti delle Istituzioni dell'Unione Europea, gli agenti diplomatici, il personale delle missioni diplomatiche e di enti e organizzazioni internazionali.

Coloro che appartengono a queste categorie potranno fissare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino alla pagina web di Regione lombardia:

prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it