Modalità di consulta esito tampone Covid 19

Informazioni Generali

• Giovedì 11 febbraio 2021
  • Il rimborso è previsto nel caso la somministrazione sia stata effettuata a pagamento

Regione lombardia ha reso disponibile una nuova modalità di accesso agli esiti dei tamponi COVID-19 basata sul nuovo Codice Univoco Nazionale, CUN.

Tutte le persone che hanno effettuato il tampone, hanno ricevuto il Codice Univoco Nazionale tramite un sms.

Questo codice, abbinato alla tessera sanitaria, permette di accedere al sito web di Regione Lombardia dove è possibile consultare il proprio esito.

In caso di esito positivo, è possibile utilizzare il Codice per attivare l’APP Immuni, ed avvisare così, in modo anonimo, le persone con cui si è entrati in contatto.

Se non si dispone del CUN, è comunque possibile inserire il numero di cellulare e i dati della propria tessera sanitaria per accedere all'ultimo referto di tampone COVID-19 eseguito.