Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria: venerdì 23 aprile ore 20:30

Informazioni Generali

• Venerdì 23 aprile 2021
  • Sede Municipale, Sala Consiliare Piazza Cesare Battisti 1
  • La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza

E' stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, il giorno venerdì 23 aprile alle ore 20:30 in prima convocazione con eventuale prosecuzione lunedì 26 aprile alle ore 18:30.

La seduta si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming

Argomenti da trattare:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 26 MARZO E 29 MARZO 2021.

1. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DAMIANO CHIRICO (PARTITO DEMOCRATICO) AVENTE PER OGGETTO: EVOLUZIONE DEL SISTEMA SANITARIO LOMBARDO - REVISIONE L.R. 23/2015.

1. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DALLA CONSIGLIERA CARMELA MARTELLO (GRUPPO MISTO) AVENTE PER OGGETTO: CREAZIONE “ZONE SCOLASTICHE”.

1. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DALLA CONSIGLIERA MARIELE BENZI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: ACCESSIBILITÀ DOCUMENTI E INFORMAZIONI TRAMITE IL SITO INTERNET DELL’ENTE.

1. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: UTILIZZO DELLE SALE COMUNALI PER LE DISCUSSIONI DELLE TESI DI LAUREA.

1. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: ADESIONE AL PROGETTO CASE DELL’ACQUA NEI CONDOMINI.

1. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE SIMONE CASTELLI (PARTITO DEMOCRATICO) AVENTE PER OGGETTO: IVA AL 4% SUGLI ASSORBENTI E NON AL 22%, SOSTEGNO ALLA CAMPAGNA DELL’ASSOCIAZIONE DI DONNE ONDE ROSA.

1. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ANGELO BOSISIO (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: PARTECIPAZIONE AL BANDO CONTRIBUTI AGLI ENTI PUBBLICI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA PER LA RICARICA ELETTRICA DEI VEICOLI SUL TERRITORIO LOMBARDO.

1. CENTRO OLIMPIA COMUNALE - APPROVAZIONE RENDICONTO 2020.

1. COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 01/05/2021–30/04/2024: ELEZIONE DEL PRESIDENTE E NOMINA COMPONENTI. DETERMINAZIONE DEL RELATIVO COMPENSO.

1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE STEFANO MANZONI (LEGA) AVENTE PER OGGETTO: SITUAZIONE SCUOLA LEONARDO.

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ANTONIO PISERCHIA (GRUPPO MISTO) AVENTE PER OGGETTO: APPARTAMENTI CANONE MODERATO BRUGHERIO.

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (ASSI SINDACO) AVENTE PER OGGETTO: PROPOSTA DI SOTTOSCRIZIONE AUMENTO DI CAPITALE DELLA SOCIETÀ SERUSO SPA.