Avviso ricerca candidato Revisore Unico dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Brugherio

Informazioni Generali

  • Giovedì 23 giugno 2022
  • Le domande devono essere presentate entro le 12 del giorno 8 luglio 2022

Il Consiglio Comunale di questo Ente deve procedere alla nomina del Revisore Unico dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Brugherio, ai sensi dell’art. 26 dello Statuto dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali.

Il Revisore Unico dura in carica 3 anni fino al 30 giugno del terzo anno successivo a quello di nomina ed è rieleggibile per una sola volta.

Il corrispettivo dovuto al Revisore Unico sarà determinato dal Consiglio Comunale.

Il candidato / la candidata deve essere persona fisica iscritto/a nel registro dei Revisori dei Conti e deve possedere i requisiti di eleggibilità alla carica di Consigliere Comunale; tali circostanze dovranno essere espressamente dichiarate nella candidatura sotto forma di autocertificazione.

I professionisti / le professioniste interessati/e dovranno far pervenire la lorocandidatura, corredata di curriculum professionale, entro il giorno 08/07/2022 alle ore 12 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.brugherio@legalmail.it

A tal proposito si specifica che:

  • l'indirizzo mittente dovrà essere una casella di PEC: le domande inviate da un indirizzo email non certificato non saranno prese in considerazione;
  • la domanda ed i documenti allegati dovranno essere in formato PDF ed è richiesta la firma digitale dei documenti;

Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio del Comune  e sul sito web cpmunale, 

www.comune.brugherio.mb.it.

torna all'inizio del contenuto