All'avvio i corsi del Centro Olimpia Comunale per la stagione 2022-2023

Informazioni Generali

• Mercoledì 14 settembre 2022
  • Le iscrizioni da lunedì 26 settembre

Nei giorni scorsi si è conclusa la gara con la quale il Comune ha individuato l’associazione sportiva che si occuperà della gestione dei corsi per adulti e ragazzi proposti dal Centro Olimpia.

La campagna di iscrizione ai corsi sarà quindi avviata a partire da lunedì 26 settembre; già la prossima settimana però saranno date alcune prime informazioni sulle iscrizioni.

Si anticipa comunque che la gestione dei corsi è stata affidata nuovamente all’ASD Arcobaleno, che ha riconfermato i corsi di maggiore gradimento proposti agli utenti negli anni passati, e ha anche aggiunto nuove interessanti proposte, sia per gli adulti che per i ragazzi.

Vi invitiamo quindi a consultare il sito comunale nei prossimi giorni, per le prime informazioni sulle iscrizioni.