Affidamento dei lavori di “Sostituzione refrigeratore esistente a servizio del Palazzo Comunale di Rivolta D’Adda Piazza Vittorio Emanuele II n.1" (CIG 656263273E – CUP C41H13000970004)

Informazioni Generali

  • Mercoledì 16 marzo

Modalità Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del combinato disposto degli artt. 122, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e secondo la procedura di cui all'art. 57, comma 6, del medesimo decreto legislativo, in esecuzione della determinazione del Responsabile Settore Tecnico del Comune di Rivolta D.Adda n. 536 del 30/12/2015.

FAQ – 23/03/2016

In relazione alla gara d'appalto per l'affidamento dei lavori individuati in oggetto, è stato posto il quesito se la cauzione provvisoria debba indicare come beneficiario la "C.U.C. – Comune di Brugherio" oppure la Stazione Appaltante, ovvero – nella gara in questione - il "Comune di Rivolta d'Adda".

In considerazione del combinato degli articoli 38, comma 2-bis, e 75, commi 4, 6 e 9, del D.Lgs n.163/2006, si ritiene opportuno che la cauzione provvisoria venga costituita in favore della stazione appaltante "Comune di Rivolta d'Adda", quale soggetto da indicare come beneficiario della stessa.

Si informa inoltre che la Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) -Comune di Brugherio con Comune di Rivolta d'Adda- pubblicherà eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito alla presente procedura di gara esclusivamente sul sito internet del Comune di Brugherio, quale Ente capofila, nella pagina dedicata ai bandi di gara della CUC, link: http://www.comune.brugherio.mb.it/comune/appalti-concorsi-bandi-gare/bandi-di-gara-centrale-unica-di-committenza/

E' onere delle imprese concorrenti all'appalto procedere alla consultazione periodica della suddetta pagina internet.

torna all'inizio del contenuto