AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA SPECIALE DELLE FARMACIE COMUNALI

Informazioni Generali

  • Lunedì 22 ottobre 2018

Scadenza presentazione domande: ore 12 di martedì 6 novembre 2018.

La domanda, redatta in carta semplice e debitamente compilata dall’interessato, può essere consegnata direttamente al Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico, spedita per posta raccomandata a.r. all’indirizzo: Comune di Brugherio – Ufficio Segreteria Generale e Contratti – Piazza Cesare Battisti, 1 – 20861 Brugherio (MB) o inviata all’indirizzo di posta certificata: protocollo.brugherio@legalmail.it.

Si precisa che in caso di invio tramite posta raccomandata a.r., la spedizione dovrà essere effettuata entro il termine sopra indicato e la stessa dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12 di venerdì 9 novembre 2018.


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