In relazione la procedura di gara d’appalto in argomento, si informa che in data 15 dicembre 2021, dalle ore 14.30, si è tenuta la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice di gara per l’apertura della Busta telematica contenente le offerte economiche presentate dagli operatori economici ammessi alla gara.
Prima di procedere all’apertura delle offerte economiche, la Commissione Giudicatrice ha comunicato le valutazioni relative le offerte tecniche ed i punteggi assegnati alle singole offerte.
La Commissione ha poi proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, alla valutazione della coerenza del contenuto con le prescrizioni di gara, all’attribuzione del relativo punteggio.
Visto l’esito dell’esame delle offerte, dalla somma dei punteggi assegnati sia alle offerte tecniche sia alle offerte economiche risulta la seguente graduatoria:
POSIZIONE PROPOSTA |
FORNITORE |
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE |
VALORE ECONOMICO |
PUNTEGGIO ECONOMICO |
PUNTEGGIO TECNICO |
PUNTEGGIO TOTALE |
1 |
SOCIOSFERA ONLUS s.c.s. |
RTI composto da Sociosfera ONLUS s.c.s. e Ripari cooperativa sociale (Raggruppamento temporaneo di imprese) |
486.538,47 EUR |
19,77 |
67,76 |
87,53 |
2 |
Società Cooperativa Sociale Citta del Sole |
Forma singola |
488.995,74 EUR |
19,67 |
56,43 |
76,10 |
3 |
DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS |
Forma singola |
489.000,00 EUR |
19,67 |
55,85 |
75,52 |
4 |
ASSISTENZA 2000 Società Cooperativa Sociale a Resp. Lim. |
Forma singola |
480.886,76 EUR |
20,00 |
48,14 |
68,14 |
Visti i punteggi complessivi, la Commissione Giudicatrice ha formulato Proposta di aggiudicazione in favore dell’operatore economico primo classificato, ossia in favore del Raggruppamento temporaneo di imprese composto dalle cooperative sociali SOCIOSFERA, con sede legale in Seregno (MB), via Antonio Gramsci n. 9 - Codice fiscale 1007350156, P.Iva 02796480966, quale capogruppo mandataria e RIPARI, sede legale in Milano, via della Signora n. 3 - C.F. e P.Iva 07403920155, quale mandante.
Le offerte sono state consegnate al Responsabile Unico del Procedimento per le verifiche di legge in merito all’accertamento della capacità dei concorrenti di contrattare con la pubblica amministrazione e della veridicità delle dichiarazioni e dei documenti presentati in sede di gara.
La proposta di aggiudicazione diverrà definitiva ed efficace, previa verifica ed approvazione ai sensi degli articoli 32, commi 5 e 7, e 33, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici”.
Si pubblicano i Report della procedura generati dalla piattaforma Sintel ed i verbali delle operazioni di valutazione delle offerte effettuate dalla Commissione Giudicatrice.