In relazione alla procedura di gara d'appalto in argomento, si informa che, in data 6 dicembre 2021, dalle ore 9.30, si è tenuta la seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa e l'offerta economica presentata dall'unico operatore economico che ha presentato offerta entro il termine stabilito dal bando di gara, ossia INTESA SANPAOLO S.p.A. codice fiscale 00799960158.
Dopo aver verificato la documentazione amministrativa prodotta dall’operatore economico per l’ammissione alla gara e valutato la sua corrispondenza con i requisiti richiesti per l’ammissione, il Seggio di gara presieduto dal Responsabile del Procedimento, dott.ssa F. Pepe, ha proceduto all’apertura della offerta economica presentata da INTESA SANPAOLO.
Verificato che l’offerta è completa e soddisfa i requisiti richiesti dalla Stazione appaltante Comune di Brugherio, il Responsabile del Procedimento ha formulato Proposta di aggiudicazione in favore dell’operatore economico: INTESA SANPAOLO s.p.a, con sede legale in piazza San Carlo n. 156 – Torino; codice fiscale 00799960158 e p.iva 11991500015.
Il Responsabile Unico del Procedimento procederà per le verifiche di legge in merito all’accertamento della capacità del concorrente di contrattare con la pubblica amministrazione, e della veridicità delle dichiarazioni e dei documenti presentati in sede di gara.
La proposta di aggiudicazione diverrà definitiva ed efficace, previa verifica ed approvazione ai sensi degli articoli 32, commi 5 e 7, e 33, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici”.