Area attrezzata via San Govanni Bosco

Lo spazio, di proprietà del Comune, sito in via San Giovanni Bosco angolo via Aldo Moro, è predisposto quale area attrezzata per iniziative e manifestazioni all’aperto nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre.

L’area, interamente recintata, dispone di appositi cancelli d’ingresso, contiene alcuni spazi aperti, una cucina, un ristorante, una dispensa e bagni pubblici.

È inoltre disponibile un palco di 6x8 metri dotato di copertura.

L'utilizzo dell'area è disciplinato da un Regolamento comunale che definisce le modalità per la richiesta, i criteri di concessione, le norme per un corretto uso, le regole per il canone e la cauzione.

I costi per l’utilizzo dell’area sono definiti dalla Giunta comunale.

Per la presentazione della richiesta, la visione del calendario di utilizzo, i pagamenti, il ritiro della concessione di utilizzo, la ricevuta di pagamento, l'utilizzo e la manutenzione delle attrezzature, i sopralluoghi, le segnalazioni di guasti, la consegna delle chiavi, la redazione dei verbali rivolgersi alla Sezione Manutenzione Stabili.

Per la licenza per pubblici trattenimenti e autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande rivolgersi al SUAP.

Per informazioni e segnalazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti rivolgersi alla Sezione Tutela dell'Ambiente.