Scuola di assistenza familiare per caregiver

Informazioni Generali

  • Martedì 24 ottobre 2023
  • Tutte le informazioni

Il Sindaco Roberto Assi, unitamente all'assessore Serenella Pesarin, hanno il piacere di presentare il Corso "Scuola di assistenza familiare per caregiver".

Si tratta di un percorso di formazione organizzato da ATS Brianza in stretta collaborazione con i Comuni dell'Ambito Monza, Brugherio e Villasanta.

E' stato pensato per fornire utili informazioni ai caregiver informali, cioè ai familiari che assistono nelle attività della vita quotidiana persone  con disabilità fisica temporaneamente o permanentemente privi di autonomia.

E' un ciclo di 4 incontri, tutti dalle ore 20:30 dalle ore 22:30, tenuto da esperti e verteranno sui temi dell'accudimento della persona fragile al domicilio; le serate si svolgeranno nelle seguenti date: 18 ottobre a Villasanta, il 24 ottobre a Brugherio, il 31 ottobre ed il 4 novembre a Monza.

E' necessaria l'iscrizione perchè aperto a 25 partecipanti.

Per iscrizioni: segreteria.distrettomonza@asst-brianza.it

Per informazioni: tel. 039.66.57.836

 

Il Sindaco Roberto Assi e l'assessore Serenella Pesarin saluteranno i presenti all'avvio dei lavori dell'incontro previsto a Brugherio presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale

Documenti collegati

torna all'inizio del contenuto