Regione Lombardia prepara un pacchetto di indennizzi per imprese, lavoratori e categorie più fragili

Informazioni Generali

• Mercoledì 18 novembre 2020
  • Il provvedimento approvato nella Giunta del 17 novembre

Indennizzi: 167 milioni di euro per imprese e lavoratori

La Giunta di Regione Lombardia ha approvato un pacchetto di indennizzi per imprese, lavoratori e categorie più fragili per un valore totale di 167 milioni di euro. Le nuove misure hanno lo scopo di integrare gli ultimi interventi emergenziali del Governo.

Gli indennizzi sono suddivisi in tre aree:

• indennizzi per le imprese;
  • indennizzi per il lavoro;
  • indennizzi per i cittadini.

Alla pagina dedicata che Regione Lombardia ha messo a disposizione, è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda di contributo, a seconda della propria categoria di appartenenza.

Le domande per i singoli contributi dovranno essere presentate alla pagina web di Regione Lombardia, all'indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it

Anche se le finestre per la presentazione delle domande non sono ancora aperte, per evitare il sovraccarico della piattaforma e ritardi nella presentazione e gestione delle domande, Regione Lombardia suggerisce, a chi non avesse già un profilo attivo, di profilarsi prima dell’apertura.

La verifica dell’aggiornamento e della correttezza dei dati forniti nel profilo è ad esclusiva cura e responsabilità di ciascun soggetto richiedente.

Per le modalità di registrazione e di tutte le altre informazioni, si rimanda alla pagina dedicata: