Pubblichiamo gli orari della settimana relativi alla continuità assistenziale di San Damiano, garantita dai tre medici che si sono resi disponibili per la sostituzione provvisoria della dott.ssa Vivona.
Questa settimana le aperture dell'ambulatorio sono pomeridiane a parte l'apertura mattutina di questa mattina, mentre la reperibilità telefonica sarà come sempre garantita un'ora prima dell'apertura dell'ambulatorio.
Nel frattempo proseguono anche gli aggiornamenti relativi alla situazione dei medici e all'ipotesi di chiusura della CAD.
Proseguono i contatti con ATS per rendere disponibile uno studio per un nuovo medico corsista che arriverà a Brugherio entro la prima metà di febbraio e, nel contempo, per far si che ATS lasci attiva la CAD almeno per qualche ulteriore settimana.
Nel frattempo si può già confermare che questa non sarà l’ultima settimana di apertura della CAD, e quindi si invitano i cittadini ad evitare, nei prossimi giorni, “l’assalto” alle farmacie o al fascicolo sanitario elettronico, per scegliere la dott.ssa Botto come proprio medico.
Non appena avremo ulteriori aggiornamenti, pubblicheremo in questa pagina le novità relative a questo tema così importante per i cittadini e che l'Amministrazione comunale brugherese continua a seguire con grande attenzione al fine di evitare il più possibile i disagi alle persone che al momento sono prive di un medico di riferimento.