I servizi attivi nel poliambulatorio di Viale Lombardia

Informazioni Generali

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

Nel poliambulatorio di Viale Lombardia sono attive le vaccinazioni antinfluenzali pediatriche, per i bambini dai 6 mesi ai 6 anni.

Per prenotare la vaccinazione, sono disponibili sia il portale di Regione Lombardia gestito da Poste Italiane, sia il numero verde dedicato.

Per gli adulti delle categorie finora attivate, la scelta di Regione Lombardia è stata quella di concentrare le vaccinazioni antinfluenzali negli hub vaccinali già aperti per quelle anti covid-19, quindi registrandosi al portale compariranno le sedi vaccinali della zona.

Anche alcune farmacie hanno attivato il servizio di somministrazione della vaccinazione antinfluenzale.

Ad oggi le prenotazioni sono aperte per:

• Cittadini over 65 anni

• Cittadini a rischio per patologia

• Donne in gravidanza

• Bambini da 6 mesi a 6 anni

Da domani sarà possibile l'apertura della fase vaccinale anche per altre categorie.

Per quanto riguarda i minori, sarà aperta la fase vaccinale per i bambini dai 7 ai 13 anni, e anche queste saranno quindi possibili nel poliambulatorio di Viale Lombardia.

Per prenotare tramite call center il numero verde gratuito dedicato è: 800.894.545

Questo invece l'indirizzo web del portale dove è possibile prenotare il vaccino e dove è possibile la consultazione di tutte le informazioni relative alla vaccinazione:  https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/

GLI ALTRI SERVIZI ATTIVI

CUP, Centro Unico di Prenotazione

Nella palazzina di viale Lombardia è stato riattivato il CUP, dove è possibile la prenotazione delle prestazioni sanitarie, sia per il poliambulatorio, sia per l'ospedale di Monza, se non si vuole utilizzare il sistema zerocoda.

Il CUP è aperto aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Centro Prelievi

Altro servizio che è ritornato operativo è il centro prelievi, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:15.

Ambulatori attivi

Questi sono al momento gli ambulatori attivi:

- medicina interna: mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 16:00
- otorinolaringoiatria: il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 15:30 e il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00
- ortopedia: il lunedì e il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
- cardiologia: il martedì dalle ore 8:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30
- oculistica: il martedì e il venerdì dalle ore 8:20 alle ore 16:00

Consultorio

Le attività del consultorio proseguono il lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 15:30

Cure domiciliari

Il servizio di accoglienza delle cure domiciliari è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 10:30.

UOMPIA

Le attività dell'UOMPIA proseguono

Visite medico sportive

Le visite medico sportive si svolgono a Monza e a Oggiono e sono prenotabili al numero verde: 840.000.701 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

L'accesso agli sportelli per la scelta e la revoca del medico di base, per il rinnovo delle esenzioni da reddito e per il rilascio del pin della tessera sanitaria, è consentito previo appuntamento, da richiedere chiamando il numero telefonico 039.23.34.532 nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: sceltarevoca.brugherio@asst-monza.it