Il bilancio 2022 delle attività della Polizia Locale di Brugherio

Informazioni Generali

• Mercoledì 25 gennaio 2023
  • In Sala Consiliare presentazione del rendiconto delle attività svolte dalla Polizia Locale nell'anno appena trascorso. Premiati gli agenti che si sono maggiormente distinti nelle attività di servizio e il presidente di ANC Brugherio

Martedì 24 gennaio, alle ore 17, alla presenza dell'Amministrazione comunale, delle associazioni che operano sul territorio e di tutti gli agenti del Corpo della Polizia Locale di Brugherio, in Sala Consiliare è stato presentato, attraverso un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, il bilancio finale delle numerose attività svolte dalla Polizia Locale di Brugherio nel corso del 2022.

A presentare il rendiconto, il Comandante Silverio Pavesi che, con una serie di slides ha illustrato tutte le attività svolte dalla nostra Polizia Locale sul territorio.

Diversi sono stati gli interventi del nostro Comando, oltre a quelli di polizia stradale e giudiziaria, il supporto alla cittadinanza, i controlli sulle attività commerciali, gli accertamenti di residenza, le attività di polizia edilizia, le occupazioni di suolo pubblico e molto altro ancora.

Al termine, il Sindaco e il Comandante hanno voluto ringraziare, con un "elogio per brillante operazione di servizio", l'Assistente Esperto di Polizia Locale Gianluca Vallorani, l'Assistente di Polizia Locale Angelo Mosconi e l'Agente di Polizia Locale Giuseppe Mannino.

Un ringraziamento speciale è stato assegnato anche a Maurizio Issioni, coordinatore della ANC, Associazione Nazionale Carabinieri, per l'attività di Protezione Civile prestata in favore della Città di Brugherio.

Per chi volesse consultare i dati riassuntivi dell'attività svolta il rendiconto è consultabile in allegato.

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Ph Ernesto Lombardo