Convocazione Commissione Territorio e Parchi

Informazioni Generali

• Lunedì 15 Luglio 2024
  • La Commissione di riunisce lunedì 15 Luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che per lunedì 15 Luglio 2024 alle ore 18:30 presso la Sala Giunta è stata convocata la Commissione Territorio e Parchi, presso la Sala Giunta comunale, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione bozza atto per costituzione di servitù perpetua di acquedotto e passaggio a favore del “Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi” per spostamento con parziale tombinatura di un tratto del “Canale Diramatore 1/A Valle Lambro Levante”, su aree di proprietà comunale all’interno del perimetro del P.I.I. C 1.4 in Via San Cristoforo.

2. Variante generale al Piano di Governo del Territorio vigente. Informazione sullo stato dell’iter di aggiornamento degli atti.

3. Via Comolli / Via delle Donne Lavoratrici in località San Damiano – Comparto Urbanistico D 2.1 in corso di attuazione. Proposte viabilistiche.

4. Varie ed eventuali.